- ISTRUZIONI PER ISCRIVERSI CON L’A.S.D. ATLETICA CEREA – SEZIONE ATLETICA GIOVANILE -

 

 

Cari amici simpatizzanti, atleti ed aspiranti atleti,

di seguito sono indicate le istruzioni per associarsi, tesserarsi e/o rinnovare l’adesione alle attività proposte dall'Atletica Cerea. Il tesseramento è valido dal momento in cui si presentano tutti i documenti e decade, per naturale scadenza, il 31 dicembre dell'anno di riferimento (esempio il tesseramento 2022 può essere sottoscritto a partire dal 01/08/2021 decade, se non rinnovato, il 31/12/2022). Gli atleti già iscritti alla società potranno rinnovare l’adesione al sodalizio, per l’anno 2022, nel mese di dicembre 2021.

Il tesseramento può decadere anche anticipatamente se si verificano alcune condizioni previste dallo Statuto che ogni associato è tenuto a conoscere disponibile, in visione, presso la nostra sede e pubblicato nel nostro nuovo sito web www.altleticacerea.it .

Per associarsi è necessario compilare la domanda di iscrizione, il modulo relativo all’informativa sulla privacy, la carta etica, fornire foto con abbigliamento societario indossato ed il certificato medico in base al tipo di attività svolta, il tutto disponibile online o richiedibile all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per richiedere un tesseramento le direttive Federali impongono alle Società Sportive di detenere un certificato medico attestante l'idoneità all'Attività Agonistica di ATLETICA LEGGERA (fondamentale che sul certificato compaia questa dicitura) prodotto dall’unità di medicina sportiva dell’ASL di riferimento o da un professionista abilitato all’emissione dello stesso.

Per gli atleti cuccioli/esordienti (6-11 anni) il certificato medico dovrà essere per Attività Sportiva non Agonistica (non valide altre diciture).

Il predetto certificato deve essere consegnato alla società in forma originale (non in fotocopia), in alternativa può essere inviato tramite l’apposita sezione presente sulla homepage del sito web www.atleticacerea.it.

Dopo aver espletato le predette attività e al fine di velocizzare le procedure di iscrizione, inviare i predetti documenti e la copia del bonifico, al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., dopo aver inviato il tutto consegnare gli originali presso il centro sportivo ai tecnici presenti.

La quota associativa, valida fino al 31 agosto 2022, è pari ad € 150,00 (sia per rinnovi che nuovi tesseramenti).

(per gli atleti minorenni è previsto uno sconto aggiuntivo di € 10,00 per ogni ulteriore familiare iscritto).

 

 

 

PER QUALSIASI CHIARIMENTO NECESSARIO SIETE INVITATI A CHIAMARE UTILIZZANDO IL SERVIZIO WHATSAPP IL NUMERO 3358075226!

 

 

(agli atleti minorenni sarà distribuito tutto l’equipaggiamento completo).

 

Tutti i pagamenti devono essere eseguiti a mezzo bonifico bancario (tranne casi particolari), nella causale scrivere: quota associativa Nome e Cognome

IBAN: IT72I0848159400000000413896 c/o CereaBanca1897 conto intestato ad ASD Atletica Cerea

 

Ultimo aggiornamento: 24/08/2021